SLEC

COMMERCIALISTI

La nostra esperienza

I dottori commercialisti in SLEC affiancano da più di trent'anni imprenditori e privati nella gestione delle aziende e del patrimonio personale. Grazie alla complementarietà delle aree di conoscenza dei suoi membri, SLEC fornisce una consulenza completa e funzionale agli obiettivi aziendali e privati.  Gli specialisti tributari di SLEC assistono i contribuenti nell'ambito del contraddittorio con le Autorità Fiscali e li difendono in caso di contenzioso tributario. 

La vocazione alla consulenza integrata, comporta lo svolgimento di tutte le attività sia in ambito domestico che internazionale.

Le competenze professionali sono completate dallo svolgimento di incarichi giudiziari in ambito concorsuale e delle esecuzioni immobiliari.

La nostra missione

La consulenza integrata, nutrita dalle strette interconnessioni tra l'area commercialistica e quella di consulenza direzionale di SLEC, mette a disposizione di manager e di imprenditori una visione a tutto tondo su organizzazione aziendale, livello di performance, controllo di gestione, strumenti contrattuali di supporto e ottimizzazione fiscale.

L'agire economico ambisce al migliore risultato raggiungibile nel pieno rispetto dei principi di legalità, della sicurezza e della salute delle persone, della tutela dell'ambiente e della crescita della persona come individuo e come professionista.

Aree professionali

  • Amministrazione

  • Fiscalità

  • Contezioso tributario

  • Diritto societario

  • Contrattualistica

  • M&A

  • Gestione della crisi di impresa

  • Gestione delle società sportive

  • Gestione del patrimonio

  • Successioni

  • Procedure concorsuali

  • Vendite competitive

La nostra filosofia

Crediamo nel valore dell'individuo e nel valore sociale dell'impresa. L'agire dell'uomo economico è orientato a perseguire il vantaggio del singolo, nel pieno rispetto degli altri soggetti, delle regole dettate dalla legge e dai valori naturali.  Nell'ambito di un simile contesto, ci dedichiamo professionalmente senza riserva alcuna per il raggiungimento degli obiettivi del cliente, sulla base della piena comprensione e della condivisione degli intenti. Ci sentiamo partner di coloro i quali a noi si rivolgono, così onorandoci, motivati dalla loro fiducia in noi. 

Quotidianamente ci dedichiamo alla cura di noi stessi, allargando e affinando le conoscenze tecniche da poter mettere a disposizione di coloro che a noi si rivolgono.

 

The Team

Renzo Dugo

fondatore - senior partner

dottore commercialista

Formazione

1986: Laurea in economia e commercio con il massimo  dei voti - Università Cà Foscari, Venezia

1987: iscrizione all' Albo dei Dottori  Commercialisti  ed  Esperti Contabili, Treviso

1995: iscrizione al Registro Revisori Legali

frequentazione   corsi   di   specializzazione  qualificati, (presso C.U.O.A., SDA BOCCONI e altri enti formatori)

Esperienze Professionali

Renzo Dugo inizia l’esercizio della professione di dottore commercialista nel 1987 ed è co-fondatore dello Studio Legale e Commercialistico nel 2000. Ha consolidata esperienza nell’area amministrativa e finanziaria, nel contenzioso fiscale e nella negoziazione  dei contratti, tanto in campo domestico che internazionale. La sua lunga esperienza nella gestione di società commerciali, industriali e sportive professionistiche, gli conferisce una visione a tutto tondo dei fenomeni aziendali, con spiccate capacità di analisi e di individuazione di originali proposte idonee al superamento delle criticità. Autore di pubblicazioni in primarie riviste di diritto tributario e di diritto societario, ha partecipato quale relatore a convegni ed eventi formativi in materia. Il suo impegno in ambito didattico l’ha portato a essere professore a contratto presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia (insegnamenti di elementi di bilancio e analisi economico – finanziaria, nonchè di economia aziendale), docente al Master presso la medesima università (liquidazione delle società di capitali),  docente presso la Scuola di Formazione Professionale per Dottori Commercialisti e Revisori Legali (Treviso/Venezia – principi contabili e diritto societario). Ha partecipato, in qualità di relatore, a eventi formativi per dottori commercialisti, avvocati e notai.

E’ amministratore, revisore legale e sindaco di società di capitali.

Iscritto nell’elenco dei consulenti tecnici e degli esperti presso il Tribunale di Treviso, svolge anche attività come curatore fallimentare, commissario giudiziario e di advisor per imprese in concordato preventivo. E' titolare di incarichi in qualità di ausiliario del Giudice delle Esecuzioni. Riceve incarichi giudiziari ed extra-giudiziari quale C.T.U., C.T.P., arbitro e perito estimatore.

Conoscenze linguistiche

Italiano, Inglese, Tedesco.

f12.jpg

Alberto Padoan

partner

dottore commercialista

Formazione

2002:Laurea in economia e commercio, Università Cà Foscari, Venezia

2007:Albo Dottori Commercialisti, Treviso; 2007:Registro Revisori Legali;

2008-2010:Partecipazione a seminari di specializzazione qualificati presso Gruppo Euroconference (Centro Studi Tributari - Centro Studi Forense);

2011:Master in fiscalità internazionale Seac-Cefor Trento;

2017-2019:Corso di Alta Formazione Controllo di gestione SAF Triveneta.

Esperienze Professionali

Alberto Padoan collabora con SLEC dal 2005, di cui diviene socio nel 2015. Ha consolidata esperienza relativamente alla consulenza societaria, tributaria sia nazionale che internazionale, aziendale e contrattualistica, nella costituzione e gestione di enti non commerciali, associazioni e società sportive dilettantistiche. E’ sindaco e revisore legale di società di capitali e cooperative.

Conoscenze linguistiche

Italiano, Inglese.

Barbara Moro

dottore commercialista

Formazione

2001: Laurea in economia e commercio, Università Cà Foscari, Venezia 

2008:Albo Dottori Commercialisti, Treviso; Registro Revisori Legali       2008-2010 Partecipazione a seminari di specializzazione qualificati presso Gruppo Euroconference (Centro Studi Tributari - Centro Studi Forense).

 

Esperienze Professionali

Barbara Moro collabora con SLEC dal 2007. Ha maturato esperienza nell’area tributaria, societaria e nella costituzione e gestione di enti non commerciali e associazioni senza scopo di lucro.

Ha maturato pluriennale esperienza nelle procedure concorsuali e in ambito di vendite immobiliari delegate.

Ricopre la carica di sindaco e revisore legale di società di capitali, anche quotate, e cooperative

Conoscenze linguistiche

Italiano, Inglese.

WhatsApp Image 2021-02-25 at 10.43.19.jp
_DSC0081.jpg

Francesca Gianolli

dottore commercialista

Formazione

2002:Laurea in economia e commercio, Università degli Studi di Udine;

2006:Albo Dottori Commercialisti, Treviso; 2007:Registro Revisori Legali;

2008-oggi:Partecipazione a seminari di specializzazione qualificati presso Gruppo Euroconference - Didacom.

Esperienze Professionali

Francesca Gianolli collabora con SLEC dal 2021. Ha consolidata esperienza relativamente alla consulenza societaria, tributaria nazionale e aziendale. E’ sindaco e revisore legale di società di capitali ed enti del terzo settore. Svolge attività di docenza presso Enti formativi accreditati presso la Regione Veneto..

Conoscenze linguistiche

Italiano, Inglese.

Le assistenti

Marica Magoga

segreteria

Paola Moro

centralino

Fiorella Vettorello

contabilità

dott.ssa Giulia Dal Zilio

contabilità

dott.ssa Romina Bisa

contabilità

_DSC0320.jpg