top of page

Fallimento n. 27/2022 - Trib. TV AVVISO PER AFFITTO FINALIZZATO ALLA SUCCESSIVA VENDITA D'AZIENDA

TRIBUNALE DI TREVISO

Sezione seconda civile - fallimentare


Fallimento n. 27/2022

FM S.R.L.


AVVISO DI APERTURA DI PROCEDURA COMPETITIVA PER

AFFITTO FINALIZZATO ALLA SUCCESSIVA VENDITA D’AZIENDA


Giudice Delegato: dott.ssa Clarice Di Tullio

Curatore: dott. Renzo Dugo



Il sottoscritto curatore del fallimento della società FM s.r.l. (con sede in Meduna di Livenza – TV – Via Corella, n. 53 (Concedente), all’uopo autorizzato, rende noto quanto in appresso, al fine di raccogliere idonee offerte irrevocabili di affitto di azienda.

Il Curatore intende, nel più breve tempo possibile e nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 104 bis e 107 L.F., espletare una procedura competitiva finalizzata a concedere in affitto a società o persone fisiche (Affittuario) l’unica azienda della fallita per il tempo sufficiente a organizzare la vendita al migliore offerente del medesimo compendio.


Descrizione sommaria dell’azienda


Il comparto produttivo dell’azienda è attrezzato e organizzato per la lavorazione di pannelli in legno (squadratura – bordatura – foratura). La dotazione strumentale è idonea alla produzione automatizzata di precisione. Lo stabilimento è condotto in forza di contratto di locazione, mentre i beni strumentali sono di proprietà. Dal mese di marzo non svolge attività alcuna. La società ha attualmente in forza n. 19 lavoratori dipendenti.


Nel rimanere a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o per sopralluogo presso i locali produttivi, si invita S.V. a voler formulare, in forma libera, offerta irrevocabile per l’affitto dell’unica azienda di FM s.r.l. la quale preferibilmente contenga, tra l’altro, i seguenti elementi (descrizione = sintesi del contenuto dell’offerta; preferenza = criterio preferenziale per la procedura, che assicura il massimo punteggio):


VEDASI FILE ALLEGATO

22.04.13-invito a offrire-pubblico
.pdf
Download PDF • 103KB


Le offerte dovranno essere presentate a mezzo pec (f27.2022treviso@pecfallimenti.it) entro e non oltre le ore 12:00 del 22 aprile 2022. I risultati dello scrutinio delle offerte verranno resi noti a tutti gli offerenti il giorno 26 aprile 2022. In caso di parità di valutazione sulla base di punteggio, il curatore si riserva la scelta del contraente sulla base di criteri ulteriori, rispetto a quelli sopra elencati.


Ciascun interessato, previo appuntamento con il Curatore potrà procedere alla visita del complesso aziendale e ottenere ogni informazione in merito.


Treviso, 13 aprile2022

Il Curatore

Fallimento FM s.r.l.

– dott. Renzo Dugo –

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page