top of page

Emergenza Covid-19: questionario di autovalutazione Fase 2

Nelle ultime settimane, con molteplici nostre circolari dedicate a diversi aspetti connessi all’emergenza Covid-19 (sempre consultabili in www.slec.it\circolari), abbiamo inteso condividere con Voi considerazioni e indicazioni, sia normative che gestionali.

Oggi mettiamo a Vostra disposizione un semplice e breve questionario. E’ uno strumento di indagine pensato per Vostro uso individuale; eventualmente potete pensare di coinvolgere i Vostri più stretti collaboratori in un confronto sugli esiti che ne potrete trarre: a Voi la scelta.

Confidiamo che quanto proposto Vi possa aiutare a meglio analizzare la situazione (le azioni fatte, in corso, da attivare) e a valutare il livello di preparazione della Vostra azienda nell’affrontare lo sfidante imminente periodo, denominato Fase 2.

Se vorrete, il questionario Vi consentirà di tradurre e riassumere in un numero – un punteggio compreso tra 11 e 44 – la Vostra valutazione sul grado di preparazione dell’azienda. Nella parte bassa del documento troverete una legenda esplicativa del punteggio totale, contenente indicazioni circa lo stato dell’arte e il da farsi.

Come tutti gli strumenti di indagine gestionale, neppure questo è infallibile; tanto meno esso vuole essere una pagella. E’ un semplice supporto a Vostro servizio.

Quindi, il prospetto, una volta da Voi compilato, non necessita di essere a noi trasmesso. Tuttavia, qualora lo reputaste utile, ben volentieri ne condivideremmo con Voi gli esiti; in tal caso, Vi preghiamo di inviarlo come file (anche come foto) all’indirizzo pomini@slec-argoconsulting.it. Potremo commentarlo assieme e declinarlo in azioni concrete da avviare.

Come sempre, apprezzeremmo in ogni caso un cenno di riscontro da parte Vostra riguardo l’utilità di questa iniziativa, così come delle altre circolari Covid-19.

I Vostri preziosi commenti e suggerimenti ci aiuteranno a meglio adattare questo tipo di servizio e di supporto a sostegno alle Vostre necessità.

Cordiali saluti.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Utilizzo Credito d'Imposta Investimenti Industria 4.0

A seguito dell’entrata in vigore del recente D.L. 39/2024, è stata bloccata la compensazione dei crediti d’imposta, maturati dal 1 Gennaio 2023 e non ancora fruiti al 30 Marzo 2024, derivanti dall’acq

Nuova Sabatini

La Legge di Bilancio per il 2024 ha rifinanziato, nella misura di 100 milioni di euro, la c.d. “Nuova Sabatini”, misura di sostegno agli investimenti in beni strumentali da parte di micro, piccole e m

bottom of page