Emergenza Covid-19: questionario di autovalutazione Fase 2

Nelle ultime settimane, con molteplici nostre circolari dedicate a diversi aspetti connessi all’emergenza Covid-19 (sempre consultabili in www.slec.it\circolari), abbiamo inteso condividere con Voi considerazioni e indicazioni, sia normative che gestionali.

Oggi mettiamo a Vostra disposizione un semplice e breve questionario. E’ uno strumento di indagine pensato per Vostro uso individuale; eventualmente potete pensare di coinvolgere i Vostri più stretti collaboratori in un confronto sugli esiti che ne potrete trarre: a Voi la scelta.

Confidiamo che quanto proposto Vi possa aiutare a meglio analizzare la situazione (le azioni fatte, in corso, da attivare) e a valutare il livello di preparazione della Vostra azienda nell’affrontare lo sfidante imminente periodo, denominato Fase 2.

Se vorrete, il questionario Vi consentirà di tradurre e riassumere in un numero – un punteggio compreso tra 11 e 44 – la Vostra valutazione sul grado di preparazione dell’azienda. Nella parte bassa del documento troverete una legenda esplicativa del punteggio totale, contenente indicazioni circa lo stato dell’arte e il da farsi.

Come tutti gli strumenti di indagine gestionale, neppure questo è infallibile; tanto meno esso vuole essere una pagella. E’ un semplice supporto a Vostro servizio.

Quindi, il prospetto, una volta da Voi compilato, non necessita di essere a noi trasmesso. Tuttavia, qualora lo reputaste utile, ben volentieri ne condivideremmo con Voi gli esiti; in tal caso, Vi preghiamo di inviarlo come file (anche come foto) all’indirizzo pomini@slec-argoconsulting.it. Potremo commentarlo assieme e declinarlo in azioni concrete da avviare.

Come sempre, apprezzeremmo in ogni caso un cenno di riscontro da parte Vostra riguardo l’utilità di questa iniziativa, così come delle altre circolari Covid-19.

I Vostri preziosi commenti e suggerimenti ci aiuteranno a meglio adattare questo tipo di servizio e di supporto a sostegno alle Vostre necessità.

Cordiali saluti.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Esportatori abituali – novità introdotte nel 2020

La presente per ricordare, in tema di esportatori abituali, alcune novità entrate in vigore durante l’anno 2020 e applicabili anche nel 2021. In particolare: la dichiarazione di intento non dovrà più