top of page

Emergenza Covid - 19: contributo a fondo perduto ad agenti di commercio, procacciatori, mediatori

Ristori Quater - Estensione del contributo a fondo perduto ad agenti di commercio, procacciatori, mediatori

Il D.L. n. 157/2020, cosiddetto Ristori-quater, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 novembre 2020, ha ampliato la platea dei soggetti beneficiari dell’ulteriore contributo a fondo perduto già disciplinato dal Decreto Ristori.

In particolare, saranno beneficiari del contributo anche i soggetti, con partita Iva attiva alla data del 25 ottobre 2020, che abbiano dichiarato di svolgere come attività prevalente una di quelle riferite ai codici ATECO come riportati nella successiva tabella (agenti di commercio, procacciatori, mediatori).

Coloro che sono già stati destinatari del contributo a fondo perduto di luglio/agosto, riceveranno l’accredito, pari a quello in precedenza già ricevuto, direttamente sul conto corrente già comunicato; gli altri dovranno invece formulare apposita istanza telematica entro il 15 gennaio 2021.


In allegato, le tabelle riepilogative.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Nuova Sabatini

La Legge di Bilancio per il 2024 ha rifinanziato, nella misura di 100 milioni di euro, la c.d. “Nuova Sabatini”, misura di sostegno agli investimenti in beni strumentali da parte di micro, piccole e m

Agevolazioni SIMEST

SIMEST ha attivato sei linee d’intervento per la presentazione delle richieste agevolative; si specifica che la spesa minima è di € 10.000. Si tratta delle seguenti misure: Transizione Digitale o Ecol

bottom of page