top of page

Emergenza Covid - 19: contributo a fondo perduto ad agenti di commercio, procacciatori, mediatori

Ristori Quater - Estensione del contributo a fondo perduto ad agenti di commercio, procacciatori, mediatori

Il D.L. n. 157/2020, cosiddetto Ristori-quater, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 novembre 2020, ha ampliato la platea dei soggetti beneficiari dell’ulteriore contributo a fondo perduto già disciplinato dal Decreto Ristori.

In particolare, saranno beneficiari del contributo anche i soggetti, con partita Iva attiva alla data del 25 ottobre 2020, che abbiano dichiarato di svolgere come attività prevalente una di quelle riferite ai codici ATECO come riportati nella successiva tabella (agenti di commercio, procacciatori, mediatori).

Coloro che sono già stati destinatari del contributo a fondo perduto di luglio/agosto, riceveranno l’accredito, pari a quello in precedenza già ricevuto, direttamente sul conto corrente già comunicato; gli altri dovranno invece formulare apposita istanza telematica entro il 15 gennaio 2021.


In allegato, le tabelle riepilogative.


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Patente a Crediti per Cantieri

Dal 1° ottobre 2024 le imprese e i lavoratori autonomi che svolgono la loro attività in cantieri temporanei e mobili dovranno essere in...

Concordato Preventivo Biennale

La Legge Delega per la Riforma Fiscale e le successive integrazioni e modifiche ha introdotto un nuovo strumento di quantificazione del...

Comments


bottom of page