top of page

Emergenza Covid - 19: contributo a fondo perduto ad agenti di commercio, procacciatori, mediatori

Ristori Quater - Estensione del contributo a fondo perduto ad agenti di commercio, procacciatori, mediatori

Il D.L. n. 157/2020, cosiddetto Ristori-quater, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 novembre 2020, ha ampliato la platea dei soggetti beneficiari dell’ulteriore contributo a fondo perduto già disciplinato dal Decreto Ristori.

In particolare, saranno beneficiari del contributo anche i soggetti, con partita Iva attiva alla data del 25 ottobre 2020, che abbiano dichiarato di svolgere come attività prevalente una di quelle riferite ai codici ATECO come riportati nella successiva tabella (agenti di commercio, procacciatori, mediatori).

Coloro che sono già stati destinatari del contributo a fondo perduto di luglio/agosto, riceveranno l’accredito, pari a quello in precedenza già ricevuto, direttamente sul conto corrente già comunicato; gli altri dovranno invece formulare apposita istanza telematica entro il 15 gennaio 2021.


In allegato, le tabelle riepilogative.


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Sbloccata la Compensazione Crediti d'imposta Industria 4.0

Come già anticipato con la pubblicazione della notizia sul nostro sito internet il giorno 18/04/2024, l’Agenzia delle Entrate, con la Risoluzione del 13 aprile 2024, aveva sospeso l’utilizzo in compen

Utilizzo Credito d'Imposta Investimenti Industria 4.0

A seguito dell’entrata in vigore del recente D.L. 39/2024, è stata bloccata la compensazione dei crediti d’imposta, maturati dal 1 Gennaio 2023 e non ancora fruiti al 30 Marzo 2024, derivanti dall’acq

Comments


bottom of page